dna |  focus on |  pedemontana 2019 |  progetti |  newsletter |  contatti
 
Newsletter
Per informazioni sui nostri progetti e notizie sugli eventi che promuoviamo lascia i tuoi dati
 
 
o Distinguersi o Estinguersi / incontro con Robert Jhonson
12 aprile 2016, h 20.30 / Hangar - La Fornace di Asolo



Un incontro con un personaggio straordinario e la sua filosofia, nella direzione dell'eccellenza. Economia e persone, competizione e collaborazione sono al centro della conferenza e dei cambiamenti che Jhonson propone alle aziende e alle organizzazioni.

Robert Jhonson ha basato la sua intera esistenza su standard di eccellenza: laurea in Scienze Biologiche presso l’Università del Québec a Montréal (Canada) ed in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA); due master in psicologia del cambiamento, consulente dell’ex presidente USA Bill Clinton, Michael Jordan, Bill Gates; collaboratore e consulente di numerose società di primo piano (Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota,...), formatore di top manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti.

Distinguersi o estinguersi é la sua filosofia, una formula estremamente semplice e sintetica, elaborata durante una lunga esperienza, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia. Il suo costante impegno di studio dei sistemi economici dei vari Paesi ha portato Robert Jhonson a formulare nuove strategie economiche per rilanciare il sistema produttivo, al punto da essere richiesto da università, grandi aziende, associazioni di categoria, capi d’industria per tenere conferenze e organizzare corsi di formazione. Un grande impegno, ricco di successi e favorito dalla conoscenza di ben sette lingue, tra cui l’italiano.

La conferenza suggerisce risposte pratiche per le organizzazioni, le aziende e le persone che vogliono distinguersi nello scenario economico (e non solo) attuale e futuro, caratterizzato da mutevolezza e crescente competitività a tutti i livelli. Robert Jhonson risponde con chiarezza alla domanda: cosa è importante fare per distinguersi sul lungo periodo?

Di Robert Jhonson, più di tutto ci conquista l’essenzialità, la sua capacità di andare alla radice. Da esperto affronta i grandi nodi del sistema economico internazionale e da uomo li mette concretamente in relazione alle persone, alle imprese e alle organizzazioni in cui operano. Robert propone una visione etica e sostenibile del lavoro e della vita, lo fa con decisione e leggerezza insieme, scegliendo parole semplici, concrete, potenti. Parla di affari e amore, insieme, di lavoro e felicità, insieme, accompagna a riflettere sulla costruzione di futuro, di un benessere fatto di valori come premessa di sviluppo. E’ una visione in cui crediamo, consapevoli che il cambiamento è una responsabilità individuale, e, insieme, una evoluzione collettiva, un passaggio, oggi, da uno stato di competizione ad una dimensione di collaborazione, che stimola identità e capacità.


L'evento è promosso da Confartigianato AsoloMontebelluna

Sede evento: Hangar - La Fornace di Asolo, Via Strada Muson, 2/B

Info: www.frontiereprogetti.com - press@frontiereprogetti.com

Prenotazione obbligatoria. Per registrarti clicca qui / Eventbrite


 


Scarica: Robert_Jhonosn_12_aprile_Asolo.pdf
corso mazzini 46 . montebelluna tv . tel 0423 614209 .  P.I. 03172400263 - Web agency Active121 - strategia web